Supporto Tecnico da Remoto
Nell'ambito della nostra azienda, siamo alla ricerca di un candidato che si occupi di supporto tecnico da remoto a clienti.
Ruolo: Il nostro ideal candidate sarà in grado di fornire consulenza pre e post-vendita agli agenti di commercio. Inoltre, sarà responsabile dello supporto tecnico da remoto a clienti.
Requisiti:
* Conoscenza di base della programmazione PLC.
* Preferibile conoscenza di JavaScript, SQL, Codesys.
Orario di lavoro: 8:00-12:30 / 14:00-17:30, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Lavoro da remoto.
In cambio dell'impegno e del know-how, la nostra azienda offre un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata.
L'azienda è impegnata nella valorizzazione delle pari opportunità, quindi si riserva il diritto di selezionare anche candidati appartenenti ad entrambi i sessi. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, ti invitiamo a consultare l'informativa privacy presente sul nostro sito web.