Descrizione dell'offerta
Apis S.p.a. Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive di lusso\n
PSC Analysis/ Mechanics Analyst La risorsa sarà inserita all’interno dell’area tecnica e si occuperà di attività di analisi di pre-serie e serie, problem solving tecnico e individuazione delle cause radice, supportando lo sviluppo del prodotto dalla fase concettuale fino alla produzione e trasferendo le lesson learned sui nuovi progetti.
\n
Responsabilità principali
\n
- Analisi tecniche di prodotto e di processo nelle fasi di prototipo, pre-serie e serie;
- Gestione di attività strutturate di problem solving in collaborazione con R&D;, Produzione e Qualità;
- Valutazione delle soluzioni di assemblaggio e supporto alle fasi di montaggio prototipale e di pre-serie;
- Raccolta, analisi e reportistica delle problematiche tecniche e dei reclami di assemblaggio;
- Collaborazione con Manufacturing Engineering per il miglioramento delle attrezzature e dei processi;
- Partecipazione a meeting di problem solving e task force dedicate.
\n
Requisiti
\n
- Laurea in Ingegneria;
- Breve esperienza in ruoli tecnici analoghi, preferibilmente in ambito automotive;
- Conoscenza dei processi di produzione e assemblaggio di componenti automotive;
- Buone capacità di analisi e problem solving;
- Conoscenza della lingua inglese; Tedesco costituisce un plus.
Si offre contratto iniziale in somministrazione.\n
Orario di lavoro: Tempo pieno
\n
Luogo di lavoro: Sant’Agata Bolognese (BO)
\n
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
\n
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
\n
Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.