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Azienda operante nel settore forniture per aree relax, seleziona un/una Addetto/a alla Segreteria e Centralino per la sede operativa. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, accoglienza clienti, aggiornamento delle anagrafiche e supporto al reparto commerciale e amministrativo nelle attività quotidiane. Responsibilities
Gestione delle chiamate in entrata e uscita con fornitura di informazioni sui prodotti e servizi aziendali (principalmente caffè e accessori) Accoglienza clienti e fornitori presso la sede Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti Supporto al reparto commerciale e amministrativo nelle attività ordinarie Requirements
Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività Predisposizione al contatto con il pubblico e buona comunicazione verbale Conoscenza di base degli strumenti informatici Offer
Contratto a tempo determinato con orario full-time, 40 ore settimanali Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze Seniority level
Entry level Employment type
Full-time Job function
Other Industries
IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr