PpVerifica la tua bcompatibilità /b con questo annuncio /p h3Responsabile amministrativo – Areajob Spa, Prato /h3 pAreajob Spa, filiale di Prato, ricerca un responsabile amministrativo per azienda tessile. /p pbResponsabilità /b /p ul liSupervisionare ed organizzare tutte le attività contabili ed amministrative dell'azienda. /li liRelazionarsi con consulenti esterni, fornitori e garantire il rispetto puntuale degli adempimenti. /li /ul pbRequisiti /b /p ul liEsperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente nel settore tessile. /li liDiploma di ragioneria o titolo superiore in discipline economiche amministrative. /li liFlessibilità, capacità relazionali, doti organizzative ed affidabilità. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liInquadramento secondo CCNL Tessile Industria. /li liOrario full time, dal lunedì al venerdì. /li liLuogo di lavoro: Montemurlo (PO). /li liAutorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/ /03.01 del 22/10/08. /li liOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. /li /ul h3Addetta amministrativa – Good People Agency, settore rottamazione autoveicoli /h3 pGood People Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un addetta amministrativa per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli. /p pbResponsabilità /b /p ul liGestire tutta l'attività delle vendite online. /li liGestire spedizioni e back office cliente. /li liOttimizzare i costi aziendali. /li /ul pbRequisiti /b /p ul liCompetenze hardware e software. /li liConoscenza della lingua inglese fluente. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liAnnuncio rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. /li liGDPR: I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. /li liVietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale. /li /ul h3Magazziniere / Utensiliere – Ali Spa /h3 pAli Spa, filiale di Brescia, ricerca un magazziniere / utensiliere per gestire un magazzino specializzato in utensili e attrezzature. /p pbMansioni principali /b /p ul liGestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini. /li liInventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici. /li liMovimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali. /li liApprovvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria. /li liDocumentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali. /li liSupporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liInserimento diretto in azienda. /li liRetribuzione: da 28 000€ a 35 000€ di RAL. /li liAnnuncio rivolto ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). /li liGDPR: Informativa sul trattamento dati presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. /li /ul h3Medical Advisor – Medical Affairs (istitù di medicina estetica) /h3 pIl nostro cliente, Azienda multinazionale leader in medicina estetica, è alla ricerca di un Medical Advisor per la sede di Milano. /p pbResponsabilità principali /b /p ul liFormazione e presentazioni: preparare ed erogare presentazioni scientifiche, supportare speaker e KOL nella creazione di presentazioni. /li liCo-progettare moduli formativi (slide, handout, checklist). /li liMedical Information: gestire il processo di triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate. /li liMAX e-learning platform: curare contenuti, upload, user journey, micro-learning e aggiornamenti. /li liSupporto KOL (medical‑led): mappatura, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face. /li liCross‑functional compliance: collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali, gestire inventario del MAX Studio, assicurare compliance a normativa. /li /ul pbRequisiti /b /p ul liLaurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini). /li li1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica (preferenza esperienza concreta in Medicina Estetica). /li liInglese B2/C1 e ottime capacità di presentazione e comunicazione. /li liAI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information. /li liOttima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato, Excel base, Word). /li liConoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche. /li liAttitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo, disponibilità a trasferte (5‑10% del tempo). /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liCCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato. /li liRetribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata. /li liOpportunità di crescita professionale. /li /ul h3ADDETTO/A / AAL Coordinamento – Group SPA /h3 pDirezione Lavoro Group SPA (Aut.Min.0001 del 21/01/19) cerca un addetto/a per la gestione operativa di squadre tecniche sul territorio del Piemonte. /p pbAttività principali /b /p ul liPianificare e gestire gli interventi di manutenzione ordinari e straordinari. /li liCoordinare le squadre tecniche territoriali e monitorare l’avanzamento dei lavori. /li liGarantire la corretta esecuzione delle attività nei tempi e standard qualitativi. /li liGestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni. /li liUtilizzare software gestionali e Office automation per la pianificazione operativa. /li /ul pbRequisiti richiesti /b /p ul liDiploma tecnico o laurea in ingegneria. /li liBuone capacità organizzative e relazionali. /li liEsperienza anche breve nella gestione di attività operative di manutenzione. /li liConoscenza di principali software di pianificazione e Office. /li liGradita esperienza nel settore facility o nella manutenzione multiservizio. /li liPossibilità per figure junior con diploma tecnico/Laurea. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liLuogo di lavoro: Provincia di Asti. /li liOrario full time. /li liContratto a tempo determinato (consultazione per rinegoziazione). /li liOfferta rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03). /li liGDPR: I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. /li /ul h3Store Manager – ATOA SRL, Settimo Torinese /h3 pATOA s.r.l. ricerca un Store Manager per una catena di store nel settore abbigliamento. /p pbResponsabilità principali /b /p ul liApplicare tecniche di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto proficuo e duraturo. /li liPromuovere la missione dell’azienda e rappresentarla allo store. /li liMonitorare il conto economico dello store e proporre interventi correttivi. /li liCondurre analisi di prodotto e proporre iniziative di visual. /li liAnalizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock. /li liSupervisionare e organizzare il trasferimento merce presso altri store o magazzino centrale. /li liCoordinare, motivare e organizzare il personale dello store. /li liFormare tecnicamente e di vendita i Sales Assistant e Assistant Store Manager. /li liGestire il piano ferie annuale e l’orario mensile del personale. /li liElaborare e approvare i turni di lavoro. /li liSvolgere colloqui di selezione per i Sales Assistant. /li /ul pbRequisiti richiesti /b /p ul liEsperienza di almeno 3 anni nel settore retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager. /li liCapacità di negoziazione commerciale e tecniche di vendita. /li liAutomunito. /li liForte orientamento al cliente e al risultato. /li liOttime capacità relazionali e comunicative. /li liPropensione alla gestione di Team e leadership. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liLuogo di lavoro: Settimo Torinese. /li liOrario di lavoro: full time. /li liDi lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. /li liOfferta rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. /li liGDPR: I dati personali contenuti nei CV saranno trattati esclusivamente per la selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr