Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Montemurlo
Areajob
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

PpVerifica la tua bcompatibilità /b con questo annuncio /p h3Responsabile amministrativo – Areajob Spa, Prato /h3 pAreajob Spa, filiale di Prato, ricerca un responsabile amministrativo per azienda tessile. /p pbResponsabilità /b /p ul liSupervisionare ed organizzare tutte le attività contabili ed amministrative dell'azienda. /li liRelazionarsi con consulenti esterni, fornitori e garantire il rispetto puntuale degli adempimenti. /li /ul pbRequisiti /b /p ul liEsperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente nel settore tessile. /li liDiploma di ragioneria o titolo superiore in discipline economiche amministrative. /li liFlessibilità, capacità relazionali, doti organizzative ed affidabilità. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liInquadramento secondo CCNL Tessile Industria. /li liOrario full time, dal lunedì al venerdì. /li liLuogo di lavoro: Montemurlo (PO). /li liAutorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/ /03.01 del 22/10/08. /li liOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. /li /ul h3Addetta amministrativa – Good People Agency, settore rottamazione autoveicoli /h3 pGood People Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un addetta amministrativa per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli. /p pbResponsabilità /b /p ul liGestire tutta l'attività delle vendite online. /li liGestire spedizioni e back office cliente. /li liOttimizzare i costi aziendali. /li /ul pbRequisiti /b /p ul liCompetenze hardware e software. /li liConoscenza della lingua inglese fluente. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liAnnuncio rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. /li liGDPR: I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. /li liVietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale. /li /ul h3Magazziniere / Utensiliere – Ali Spa /h3 pAli Spa, filiale di Brescia, ricerca un magazziniere / utensiliere per gestire un magazzino specializzato in utensili e attrezzature. /p pbMansioni principali /b /p ul liGestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini. /li liInventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici. /li liMovimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali. /li liApprovvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria. /li liDocumentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali. /li liSupporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liInserimento diretto in azienda. /li liRetribuzione: da 28 000€ a 35 000€ di RAL. /li liAnnuncio rivolto ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). /li liGDPR: Informativa sul trattamento dati presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. /li /ul h3Medical Advisor – Medical Affairs (istitù di medicina estetica) /h3 pIl nostro cliente, Azienda multinazionale leader in medicina estetica, è alla ricerca di un Medical Advisor per la sede di Milano. /p pbResponsabilità principali /b /p ul liFormazione e presentazioni: preparare ed erogare presentazioni scientifiche, supportare speaker e KOL nella creazione di presentazioni. /li liCo-progettare moduli formativi (slide, handout, checklist). /li liMedical Information: gestire il processo di triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate. /li liMAX e-learning platform: curare contenuti, upload, user journey, micro-learning e aggiornamenti. /li liSupporto KOL (medical‑led): mappatura, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face. /li liCross‑functional compliance: collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali, gestire inventario del MAX Studio, assicurare compliance a normativa. /li /ul pbRequisiti /b /p ul liLaurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini). /li li1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica (preferenza esperienza concreta in Medicina Estetica). /li liInglese B2/C1 e ottime capacità di presentazione e comunicazione. /li liAI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information. /li liOttima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato, Excel base, Word). /li liConoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche. /li liAttitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo, disponibilità a trasferte (5‑10% del tempo). /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liCCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato. /li liRetribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata. /li liOpportunità di crescita professionale. /li /ul h3ADDETTO/A / AAL Coordinamento – Group SPA /h3 pDirezione Lavoro Group SPA (Aut.Min.0001 del 21/01/19) cerca un addetto/a per la gestione operativa di squadre tecniche sul territorio del Piemonte. /p pbAttività principali /b /p ul liPianificare e gestire gli interventi di manutenzione ordinari e straordinari. /li liCoordinare le squadre tecniche territoriali e monitorare l’avanzamento dei lavori. /li liGarantire la corretta esecuzione delle attività nei tempi e standard qualitativi. /li liGestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni. /li liUtilizzare software gestionali e Office automation per la pianificazione operativa. /li /ul pbRequisiti richiesti /b /p ul liDiploma tecnico o laurea in ingegneria. /li liBuone capacità organizzative e relazionali. /li liEsperienza anche breve nella gestione di attività operative di manutenzione. /li liConoscenza di principali software di pianificazione e Office. /li liGradita esperienza nel settore facility o nella manutenzione multiservizio. /li liPossibilità per figure junior con diploma tecnico/Laurea. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liLuogo di lavoro: Provincia di Asti. /li liOrario full time. /li liContratto a tempo determinato (consultazione per rinegoziazione). /li liOfferta rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03). /li liGDPR: I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. /li /ul h3Store Manager – ATOA SRL, Settimo Torinese /h3 pATOA s.r.l. ricerca un Store Manager per una catena di store nel settore abbigliamento. /p pbResponsabilità principali /b /p ul liApplicare tecniche di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto proficuo e duraturo. /li liPromuovere la missione dell’azienda e rappresentarla allo store. /li liMonitorare il conto economico dello store e proporre interventi correttivi. /li liCondurre analisi di prodotto e proporre iniziative di visual. /li liAnalizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock. /li liSupervisionare e organizzare il trasferimento merce presso altri store o magazzino centrale. /li liCoordinare, motivare e organizzare il personale dello store. /li liFormare tecnicamente e di vendita i Sales Assistant e Assistant Store Manager. /li liGestire il piano ferie annuale e l’orario mensile del personale. /li liElaborare e approvare i turni di lavoro. /li liSvolgere colloqui di selezione per i Sales Assistant. /li /ul pbRequisiti richiesti /b /p ul liEsperienza di almeno 3 anni nel settore retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager. /li liCapacità di negoziazione commerciale e tecniche di vendita. /li liAutomunito. /li liForte orientamento al cliente e al risultato. /li liOttime capacità relazionali e comunicative. /li liPropensione alla gestione di Team e leadership. /li /ul pbAltre informazioni /b /p ul liLuogo di lavoro: Settimo Torinese. /li liOrario di lavoro: full time. /li liDi lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. /li liOfferta rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. /li liGDPR: I dati personali contenuti nei CV saranno trattati esclusivamente per la selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a di filiale - flexsis italia
Pistoia
Interiman Group
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativa e sviluppo commerciale
Pistoia
Nexus Pharma Trade
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a di filiale - flexsis italia
Firenze
Interiman Group
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a Montemurlo
Lavoro Amministrativo a Montemurlo
Lavoro Montemurlo
Lavoro Provincia di Prato
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Montemurlo > Responsabile amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva