E-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente, realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale, una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia.Attività principaliGestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;Coordinamento interventi tecnici on site;Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.Requisiti formativiDiploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).Competenze tecnicheCapacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;Ottima padronanza della lingua italiana (C2).Competenze personaliPredisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;Attitudine al problem solving e capacità decisionale;Senso di responsabilità.Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30Luogo di lavoro: Legnago (VR)OFFERTA:Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminatoCCNL Metalmeccanici Industria;RAL commisurata all'esperienza;Welfare aziendale e premio di produzione annuale;