E-work S.p.A., sede di Faenza, seleziona per solida azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una MAGAZZINIERE PIAZZALISTA. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Acquisti e Logistica, si occuperà di: gestire i flussi logistici allinterno del piazzale aziendale; interfacciarsi con autisti e trasportatori per la gestione delle consegne e dei ritiri merce; supervisionare le operazioni di carico e scarico dei mezzi, con il supporto del personale preposto, assicurandosi della corrispondenza tra la merce in ingresso e i documenti di trasporto; organizzare operativamente le attività del piazzale, coordinando un team di 3-4 magazzinieri addetti alla conduzione di carrelli elevatori; predisporre la merce in uscita e gestire quella in entrata, assicurandone il corretto smistamento nelle aree di scarico dedicate. Si richiede: esperienza pregressa nel settore logistico; ottime capacità di gestione e coordinamento di team; possesso del patentino per luso del carrello elevatore. Completano il profilo eccellenti doti comunicative, organizzative e relazionali. Si offre: INQUADRAMENTO: CCNL Metalmeccanica Industria. Il livello di inserimento verrà valutato in base allesperienza pregressa del candidato. Si prevede inserimento diretto in azienda; ORARIO DI LAVORO: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì LUOGO DI LAVORO: Imola (BO). #workingtogether Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: IMOLA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino***---***https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=59957&job-title=magazziniere-piazzalista&location=italy-emilia-romagna-imola§or=industria-metalmeccanica&role=logistica-magazzino&company-name=e-work&language=it