 
        
        Boutique Hotel in terraferma ricerca receptionist qualificato con esperienza di ospitalità / cameriera, piccola contabilità e prima nota. Si valutano comunque anche posizioni in apprendistato.
La figura si occuperà di:
accogliere, registrare i clienti prenotati ed eventuali passanti, nonché partecipare alle attività dedite alla colazione degli ospiti;
gestire le richieste di informazioni e assistenza ai clienti per prenotazioni di vario genere;
gestire le telefonate in arrivo al centralino e inoltrarle agli interni ;
gestire i conti e incassare gli stessi alla partenza attraverso carta di credito, contanti o voucher;
gestire la cassa ricevimento;
gestire la mail info@ dell'albergo con invio di proposte di soggiorno o informazioni richieste;
gestire le prenotazioni, ivi comprese pre-autorizzazioni, pre-pagamenti ecc..
preparare i reports e liste operative per gli altri reparti;
altre operazioni minori tipiche di questo reparto.
Eseguire operazioni di prima nota e contabilità.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e sabato-domenica
Precisione e puntualità
Buona conoscenza lingua Inglese e gradita seconda lingua
Altre informazioni
Si offre assunzione in a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione in azienda
Orario: Full time 39 ore settimanali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
 * Orario flessibile
Esperienza:
 * addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
 * inglese (Obbligatorio)