Adecco Spa, filiale di Crema, è alla ricerca di un Disegnatore Meccanico Junior da inserire presso un'azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Ticengo (CR), in provincia di Cremona. La risorsa selezionata avrà l'opportunità di lavorare in un contesto stimolante e collaborativo, affiancata da un team di professionisti.
Si offre contratto iniziale di sei mesi con finalità assuntiva. La retribuzione sarà definita in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico Industria. Disponibilità oraria: Full time. Data inizio prevista: 02/03/2026. Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica.
Requisiti richiesti
* Diploma di Perito Meccanico
* Interesse e passione per il settore della meccanica
* Gradita esperienza pregressa, anche minima, nell'utilizzo del laser
* Precisione, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali
Responsabilità
* Inserirsi all'interno dell'ufficio tecnico e controllare le specifiche tecniche dei lavori, interfacciandosi costantemente con il reparto produttivo
* Essere affiancata da un team di lavoro dedicato, con l'obiettivo di sviluppare competenze e garantire il corretto svolgimento delle attività assegnate
Sede di lavoro: Ticengo (CR), provincia di Cremona.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr