Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, che offre servizi di customer care un/una ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSISTENZA CLIENTI Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente Attività di Retention su clienti già profilati Requisiti richiesti Diploma di maturità o Laurea Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet Ottimo eloquio Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Offerta Contrattuale Prevista FORMAZIONE PREASSUNTIVA (10 giorni circa) CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all’interno della fascia oraria 9-20 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Milano (Zona Turro) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).