Per conto di una concessionaria automobilistica con sede a La Spezia, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a al Desk, con funzioni di accoglienza clienti e supporto alle attività amministrative.
Responsabilità principali:
* Accoglienza clienti e gestione del front office
* Smistamento delle chiamate e gestione dell'agenda appuntamenti
* Supporto informativo su servizi e prodotti offerti
* Attività di segreteria generale e inserimento dati nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche minima, in mansioni a contatto con il pubblico
* Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
* Spiccate doti organizzative e relazionali
* Precisione, professionalità e capacità di lavorare in team
Offerta:
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
* Formazione iniziale e affiancamento sul ruolo
* Inserimento in un ambiente dinamico, strutturato e professionale
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato