Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di produzione (rescaldina)

Rescaldina
Dkr Drinkatering
Responsabile di produzione
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Sei una persona organizzata, precisa e con una naturale capacità di guidare un team verso risultati concreti?

\n

Ti piacerebbe coordinare la produzione e le installazioni di una realtà tecnologica all'avanguardia, in un ruolo centrale dove la tua leadership fa davvero la differenza ogni giorno?

\n

Questa è la tua occasione!

\n

DKR Drinkatering Srl, realtà affermata e consolidata con sede a Rescaldina (MI), specializzata nell'intero ciclo di vita di sistemi per l'erogazione di bevande fredde e Case dell'Acqua, con l'obiettivo di progettare, produrre, installare e assistere i propri impianti internamente garantendo standard qualitativi eccellenti e un'innovazione tecnologica costante,

\n

ricerca

\n

RESPONSABILE PRODUZIONE E INSTALLAZIONE per la sede di Rescaldina (MI)

\n

La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa e sa coordinare le risorse con metodo. Assegnerà i compiti giornalieri alle risorse gestite, verificherà e controllerà lo svolgimento delle attività e si assicurerà che i programmi di assemblaggio e installazione vengano portati a compimento nel rispetto dei tempi, degli standard di qualità e dell'efficienza. Manterrà le linee di assemblaggio e il magazzino in ordine e pulizia, garantirà il corretto funzionamento delle attrezzature e sarà il punto di riferimento operativo per tutto il team di produzione e installazione.

\n

Un ruolo concreto, con responsabilità reali e un impatto diretto sul risultato finale di ogni commessa.

\n

Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamento iniziale, corsi di aggiornamento qualificato e premi di produzione. Entrerai in un'azienda innovativa e in forte crescita, in un ambiente sano e sereno dove il benessere delle persone viene messo al centro fin dalla selezione.

\n

Richiediamo: esperienza pregressa di almeno 2/3 nel medesimo ruolo, patente B e buona padronanza del pacchetto Office. È necessaria la qualifica di diploma tecnico. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane, predisposizione al lavoro in team e solida attitudine al problem solving.

\n

Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo e manda la tua candidatura!​

\n

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di produzione
Castronno
Manpower
Responsabile di produzione
Offerta simile
Production planner specialist
Bollate
Cotril Spa
Responsabile di produzione
Offerta simile
Luxury fashion production planner
Parabiago
Roveda 1955
Responsabile di produzione
40.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Industria a Rescaldina
Lavoro Rescaldina
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile di produzione > Lavoro Responsabile di produzione a Rescaldina > Responsabile di produzione (Rescaldina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva