BACK OFFICE COMMERCIALE
Legno, arredamento e industria, 13 mensilità - Contratto: Tempo determinato tramite agenzia, scopo assuntivo a tempo indeterminato dopo 12 mesi - Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì 08.La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di: Gestione della fatturazione e pratiche amministrative - Inserimento anagrafiche, gestione e monitoraggio degli ordini - Contatto telefonico e via e-mail con i clienti per supporto e informazioni - Collaborazione con il reparto vendite per la gestione degli ordini - Gestione clienti esteri.
Diploma di ragioneria e/o laurea
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza e utilizzo di Office 365 (Excel nello specifico)
Descrizione azienda:
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.