Our Purpose Bringing quality' safety' and sustainability to life IIntertek' realt internazionale leader nei servizi ATIC (Assurance' Testing' Inspection and Certification)' è alla ricerca di un? Receptionist &, General Affairs per il proprio headquarter italiano. Cosa ti aspetta: La risorsa sar inserita nella reception e' riportando al Facility Manager' si occuper di supportarla gestendo le attivit di centralino' corrieri espressi' ordini di acquisto (PO)' viaggi' prenotazione alberghi e rapporti con i fornitori esterni per gli interventi di manutezione della sede centrale. In particolare' ti occuperai principalmente delle seguenti attivit : - gestione del centralino e delle chiamate in entrata, - gestione flusso dei corrieri espressi e delle consegne' per i pacchi ed i documenti in entrata ed uscita - prenotazioni/gestione delle sale riunioni - gestione dei viaggi e trasferte di lavoro in Italia e all'estero: dalla ricezione delle e-mail con le richieste' verifica dell'approvazione' rapporti con l'agenzia viaggi. Prenotazione di hotel' B&, B e trasferimenti con i tassisti, - processare gli acquisti generali di cancelleria o di altri tipi di beni per la sede centrale' gestendo il flusso di lavoro dei PO, - smistare la posta e distribuire la cancelleria, - svolgere commissioni in Posta o presso l'Agenzia delle Entrate, - controllare quotidianamente la posta elettronica certificata' in particolare le sanzioni amministrative. archiviarle e comunicarle in modo tempestivo' se ricevute. - aggiornare i documenti di trasporto e i registri degli interventi di manutenzione della sede, - aprire i ticket e gestire gli interventi per i macchinari guasti, - gestire il rilascio e le modifiche dei badge per l'accesso all'edificio, - supportare il Dipartimento HR ed Hse per le visite mediche (organizzazione e copia dei documenti necessari), Requirements Cosa cerchiamo: - Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) - Esperienza precedente (anche breve) nel ruolo - Buona conoscenza di Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese' parlata e scritta Benefits Cosa offriamo: - Offriamo contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato' CCNL Commercio. - Formazione costante (formazione on the job' corsi di lingue' sviluppo soft skills) e un piano di sviluppo ad hoc. - Contesto dinamico' giovane ed internazionale. - Ticket Restaurant da utilizzare in Store Online o Locali fisici. Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Equal Opportunity Statement In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato' basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversit in ogni sua forma Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006).