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Help desk technician

Faenza
Tema Sinergie
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 9 ottobre
Descrizione

Overview Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk Technician, per potenziare l’Area di Assistenza Post Vendita. L’addetto all’Help Desk, che risponde direttamente all’Help Desk Team Manager, è il primo riferimento tecnico per i clienti che necessitano di assistenza. Dopo un periodo di affiancamento on the job, la risorsa sarà in grado di supportare da remoto l’analisi della problematica riscontrata e di definire l’azione correttiva necessaria da introdurre. La risorsa collaborerà inoltre, sulla base dei feedback ottenuti dai clienti, al tracciamento delle problematiche per analisi future e alla definizione delle azioni preventive; infine, interfacciandosi con le Aree dedicate allo sviluppo prodotto, fornirà supporto al miglioramento continuo dei dispositivi. L’attività verrà svolta nella sede di Tema Sinergie ed è soggetta a reperibilità. Responsabilità Presa in carico delle richieste di assistenza avanzate dai clienti e distributori Esecuzione dell’indagine tecnica Definizione dell’azione necessaria Attuazione delle azioni risolutive, se di competenza Coordinamento delle azioni correttive, se di pertinenza ad altri dipartimenti Definizione dei ricambi necessari per svolgere un’attività a campo (es. manutenzione preventiva o correttiva) Il candidato dovrà avere buone competenze relazionali e capacità di negoziazione, oltre a capacità di ascolto, senso critico e propensione al problem solving. Requisiti Verranno valutati Periti Informatici ed Elettronici e candidati che hanno svolto corsi di studi professionalizzanti in ambito elettronico o automazione post Diploma (es. ITS); sarà però requisito preferenziale essere in possesso del titolo di Laurea Triennale in Ingegneria Biomedica, Elettronica o Informatica. Gradita esperienza di un paio d’anni nel ruolo specifico Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità alla Reperibilità Il candidato, che si interfaccerà a più livelli all’interno della struttura Aziendale e con i clienti, dovrà avere buone competenze relazionali e capacità di negoziazione. Sono importanti anche la capacità di ascolto, il senso critico e la propensione al problem solving. Offerta Inquadramento e retribuzione commisurate alle competenze ed esperienze maturate Ambiente di lavoro dinamico e informale Crescita professionale e sviluppo di carriera Seniority level Mid-Senior level Employment type Full-time Job function Information Technology Industries Medical Equipment Manufacturing Referrals increase your chances of interviewing at Tema Sinergie by 2x Cesena, Emilia-Romagna, Italy J-18808-Ljbffr

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