Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton sito a Casalecchio presso il c.c. Gran Reno. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con oltre 93 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 4 mesi Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 24 a settimana Benefit: - Orario flessibile Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - commerciale: 1 anno (Preferenziale)