 
        
        Studio Pietrangeli è una società di ingegneria in attività dal 1964, con esperienza nazionale ed internazionale nella progettazione di grandi dighe e impianti idroelettrici. 
Il nostro Studio, ad oggi in forte crescita, è alla ricerca di un ingegnere idraulico senior da inserire all'interno della Società in un contesto altamente sfidante e professionalizzante. 
Il candidato avrà, difatti, l'possibilità di collaborare ed affiancare i nostri esperti e di poter contribuire alla realizzazione di importanti progetti in Italia ed all'estero. 
La risorsa avrà amplia flessibilità nel gestire il proprio lavoro, potendo svolgere questo sia da remoto che presso i nostri uffici siti in Roma, e potrà effettuare brevi trasferte in Italia e/o all'estero per partecipare attivamente a riunioni e/o presentazioni dei lavori. 
Requisiti: 
- Laurea in Ingegneria con specializzazione in idraulica; 
- Esperienza di almeno 10 anni in progettazione, calcoli e modelli numerici di opere idrauliche attraverso software quali, ad esempio, Hec Ras, Flow 3D, Hammer; 
- Buona conoscenza dell'inglese; 
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero; 
- Capacitàdi lavorare in team in un contesto multidisciplinare; 
- Esperienza in calcoli e modelli di transitori idraulici (requisito preferenziale ). 
Lo studio propone un contratto di natura professionale, a P.Iva, di almeno di 12/18 mesi, rinnovabile nel tempo. Il compenso sarà commisurato alle capacità, competenze, disponibilità del candidato. In sede di rinnovo il compenso proposto terrà conto dell'impegno profuso e dei risultati raggiunti. 
Inviaci il tuo CV all'indirizzo email: