Descrizione azienda
Life In Agenzia per il Lavoro e alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a per rilevante azienda cliente
Posizione
- Gestione della contabilita generale (ciclo attivo e passivo)
- Registrazione fatture, pagamenti e incassi
- Gestione adempimenti fiscali (IVA, ritenute d'acconto, ecc.)
- Supporto nella preparazione di reportistica periodica
- Gestione archivio documentale
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo
- Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali
- Precisione, affidabilita e capacita di lavorare in team
Si Offre:
- Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione
- Retribuzione: Commisurata all'esperienza
Orario di lavoro: full time
LUOGO DI LAVORO: Piacenza
Altre informazioni
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca e rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalita ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Life in Spa e un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la piu ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
by helplavoro.it