In Zeta Group stiamo potenziando l’area Operations & Technology e siamo alla ricerca di una figura per la posizione di Help Desk CRM che gestisca il nostro ecosistema CRM e garantisca un supporto di primo livello agli utenti interni. Cosa farai nel concreto: Gestione operativa del CRM aziendale (configurazioni base, gestione permessi, aggiornamento anagrafiche, verifica flussi). Supporto di primo livello agli utenti per problematiche tecniche e uso corretto del CRM. Monitoraggio del sistema con eventuale escalation ai referenti IT/fornitori. Controllo qualità dei dati e supporto ai team Sales e Back Office. Requisiti che cerchiamo davvero: Competenze informatiche di medio livello Esperienza anche minima in ruoli di help desk, supporto tecnico o gestione CRM. Problem solving, ordine operativo e comunicazione chiara. Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici. Eventuali competenze IT rappresentano un plus. Cosa offriamo: Inserimento in un gruppo in rapida espansione nel mondo delle vendite digitali. Ambiente giovane, smart, orientato all’execution. Formazione su processi, CRM e tecnologie interne. Contratto commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Catanzaro (on-site)