Adecco Italia SpA ricerca per strutturata azienda dell'alta moda, un Impiegat amministrativ per la sede di Milano.
Responsabilità
Gestire la comunicazione con i fornitori e verificare i solleciti al pagamento.
Verificare che i documenti pervenuti soddisfino i requisiti richiesti per ciascun tipo documento.
Controllare la corrispondenza tra i dati del documento (fattura, nota credito, ecc.), le condizioni di acquisto previste dall'ordine / conferma d'ordine e l'eventuale entrata merce o consuntivazione del servizio.
Contattare gli organi interni competenti per acquisire le informazioni e le autorizzazioni necessarie al pagamento del documento.
Svolgere le attività collaterali alla gestione dei documenti (scansione, archiviazione ottica, blocco / sblocco al pagamento ed altre variazioni).
Contribuire alla corretta tenuta delle schede contabili dei fornitori.
Qualifiche
Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico e pregressa esperienza in amministrazione / contabilità.
Proattività, flessibilità, buone doti relazionali e comunicative e buona conoscenza della lingua inglese.
Tipo di Contratto
Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Durata e Ral da definire.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 40 h settimanali.
Sede di lavoro: Milano.
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