Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo (bologna)

Bologna
Altro
Assistente amministrativo
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Verifica la tua

compatibilità

con questo annuncio

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA RESPONSABILITA'

Gestione e archiviazione dei documenti.

Curare il ciclo passivo legato ai fornitori.

Elaborazione documenti vari in base alle esigenze aziendali.

REQUISITI

Estrazione accademica in ambito economico.

Preferenziali competenze in ambito contabili.

Residenza o domicilio a Forlì (FC) o zone limitrofe.

ALTRE INFORMAZIONI: Sede di lavoro: Forlì (FC) Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì: 8:30-12:30 / 14:30-18:30 Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

RESPONSABILE REPARTO UTENSILI CNC La risorsa in stretto contatto con la produzione si occuperà della preparazione degli utensili per le varie lavorazioni a controllo numerico.

REQUISITI

Conoscenza disegno tecnico.

Conoscenza utensili per frese e tronchi.

Precedente esperienza in produzione.

Sede: Montegaldella

Orario full time, dal lunedì al venerdì con orario flessibile Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) Esperienza pregressa, anche minima, in ufficio. Buona padronanza del pacchetto Microsoft 365; Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra. Tempo pieno

AIUTO CUOCO / AIUTO CUOCCA La mansione prevede preparazione di primi e contorni, richiesta autonomia in cucina per svolgimento mansione.

PART-TIME da 25 ore settimanali

Turni previsti dal LUNEDI a DOMENICA con riposi, fasce orarie lavorative 8-14.30 per pranzo, 17-21 per cena

Offriamo somministrazione a tempo determinato

Tempo pieno

PROGETTISTA MECCANICO Azienda operante nel settore produttivo. L’attività: Cerchiamo un progettista meccanico da inserire nel team tecnico aziendale.

Responsabilità principali

Creare bozze e progetti di massima per la realizzazione di prototipi.

Generare disegni 2D e 3D utilizzando programmi CAD.

Affiancare nel completare il progetto tecnico nel dettaglio.

Essere di supporto nel creare schede e documentazione tecnica.

Affiancare nel definire il processo di produzione del sistema o componente meccanico progettato.

Seguire le fasi di industrializzazione prodotto.

Sviluppare il progetto nel rispetto dei tempi e degli obiettivi predefiniti.

Requisiti

Laurea in ingegneria meccanica.

Gradita un'esperienza minima anche di tirocinio, nella progettazione meccanica.

Capacità di utilizzo di software per la progettazione 2D e 3D (gradita la conoscenza di Creo).

Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e schemi.

Buona conoscenza della lingua inglese.

OFFRIAMO Contratto a tempo indeterminato Tempo pieno

DISEGNATORE MECCANICO - PROGETTISTA MECCANICO Esperienza minima di 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore meccanico dell’automazione industriale. Ottima conoscenza della programmazione meccanica. Capacità di utilizzo di SolidWorks 3D, AutoCAD 2D, Software CAD/CAM, e dell’utilizzo del gestionale Concept AZ1 per la creazione di distinte base.

Responsabilità principali

Progettazione e disegno tecnico di componenti meccanici in 2D e 3D.

Sviluppo di soluzioni tecniche per impianti e macchinari automatizzati.

Realizzazione e aggiornamento delle distinte base tramite il gestionale Concept AZ1.

Collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per la definizione delle specifiche progettuali.

Supporto alla programmazione CAM per la lavorazione di tubi e lamiere.

Verifica della fattibilità tecnica dei progetti e ottimizzazione dei processi produttivi.

Gestione delle modifiche progettuali e aggiornamento della documentazione tecnica.

Requisiti richiesti

Esperienza minima di 5 anni nel ruolo, preferibilmente nel medesimo settore o nel settore dell’automazione industriale.

Ottima conoscenza della programmazione e progettazione meccanica.

Capacità di utilizzo di SolidWorks 3D.

Capacità di utilizzo di AutoCAD 2D.

Capacità di utilizzo di Software CAM/CAD.

Esperienza nell’utilizzo del gestionale Concept AZ1 per la creazione di distinte base.

L’azienda offre: Inserimento diretto in azienda, RAL commisurata al livello di esperienza, Possibilità di crescita e sviluppo di carriera in un contesto solido e specializzato. Orario lavorativo: 8:00-12:00 / 13:30-17:30 (con possibilità di straordinari in pausa pranzo o dopo l’orario) Sede di lavoro: Castellarano Tempo pieno

PLANNER Il gruppo Manpower, in collaborazione con Fincantieri, cerca, per la sede produttiva di Marghera, una figura di PLANNER. Il candidato/a sarà inserito/a nell’ente Gestione Attività Tecniche, all’interno dell’area di Progettazione di Sviluppo di Cantiere.

La risorsa sarà impiegata nelle seguenti attività:

Programmare checklist strutturate sulla progettazione delle ditte dell’indotto per il monitoraggio delle attività, da condividere con le stesse e con il team di Progettazione di Sviluppo, assicurando il rispetto delle tempistiche previste.

Rilevare scostamenti ed eventuali Non Conformità rispetto ai modelli e agli standard previsti, pianificando azioni correttive.

Analizzare i processi gestionali al fine di standardizzare i controlli sulla progettazione.

Monitorare l’avanzamento delle attività (stato emissione documenti, ore spese ecc.) attraverso la predisposizione di reportistica specifica da condividere nelle riunioni di allineamento.

Requisiti:

Diploma o titolo superiore.

Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2).

Ottima conoscenza del pacchetto Office.

Conoscenza di Microsoft Power Query, Power BI, MS Project.

Gradita conoscenza del software Primavera P6.

Offriamo inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanico. RAL commisurata all’esperienza. Sede lavoro Marghera. Tempo completo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo part time 30h
Ozzano dell'Emilia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Calderara di Reno
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo e contabile
Budrio (Provincia di Bologna)
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Bologna > IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO (Bologna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva