 
        Stiamo cercando un impiegato assicurativo da inserire nell'organico di una società di brokeraggio assicurativo. Si tratta di una posizione non a partita iva, ma con assunzione a tempo pieno ed indeterminato con CCNL Commercio, presso la sede di Vercelli e con prospettive di crescita. Tale figura dovrà riportare al Responsabile per l'attività di intermediazione interno. Compiti e responsabilità - gestire, mantenere ed implementare un portafoglio assicurativo clienti - interfacciarsi con i clienti prevalentemente via email e telefono ( ufficio non aperto al pubblico) - interfacciarsi con l’Ufficio Sinistri - interfacciarsi con le Compagnie di assicurazioni - gestire contratti assicurativi del Ramo Danni in genere - interfacciarsi con l'ufficio amministrativo per la contabilità premi - consultare gestionale informatico per ricavare informazioni interne e per i clienti Qualifiche/competenze - diploma di scuola secondaria di secondo grado (gradite laurea in economia o giurisprudenza) - esperienza in ambito prevalentemente di intermediazione assicurativa (agenzie o broker) - buona conoscenza pacchetto Office - gradita (ma non vincolante) conoscenza della lingua inglese verbale e scritta - gradita (ma non vincolante) iscrizione alla sez. E del RUI Caratteristiche personali - predisposizione all'autonomia operativa e decisionale, sotto la supervisione del management - proattività e buona capacità di lavoro in team - puntualità nello sviluppare progetti che vengono assegnati - ordine e precisione nello svolgimento delle mansioni e rispetto delle scadenze Welfare e Agevolazioni - coperture assicurative Salute complete - formazione professionale continua, dal vivo e con docenti di primaria importanza - premi di risultato e di merito - opportunità di carriera e di crescita - assenza di budget mensili da raggiungere od obiettivi commerciali vincolanti - Job Referral Program interno con bonus economico - orario flessibile in entrata/uscita - orario ridotto a 7,5 ore/die