Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico, leader nella produzione di componenti meccanici:
Operaio/a officina meccanica
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'officina meccanica di un'importante realtà metalmeccanica e, attraverso manualità e capacità di interpretazione del disegno meccanico, si occuperà della conduzione dei macchinari dedicati alle lavorazioni meccaniche e ad attività di assemblaggio e di montaggio dei componenti.
Utilizzerà quindi strumenti da banco quali trapani, cacciaviti e avvitatori ed effettuerà il controllo visivo dei pezzi assemblati.
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di esperienza pregressa maturata all'interno di società metalmeccaniche in cui ha potuto acquisire buona manualità, capacità di utilizzo degli strumenti da banco e capacità di interpretazione e lettura del disegno meccanico.
Si richiede preferibile provenienza da officine meccaniche o da contesti produttivi che abbiano condotto la risorsa ad acquisire competenze nella conduzione di macchinari.
Disponibilità richiesta su duplice turnazione dal lunedì al venerdì con eventuale disponibilità a lavorare su giornata.
Altre informazioni
Luoghi di lavoro: Cassano Magnago
Orari di lavoro: full time su duplice turnazione dal lunedì al venerdì (6:00-14:00/14:00-22:00) con disponibilità ad eventuale orario su giornata
Offerta: Iniziale contratto in somministrazione al livello D1 del CCNL metalmeccanica industria pari a 1742 lordi + ticket da 6
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it