Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per storica e strutturata azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico.
MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA JUNIOR
La figura ricercata sarà inserita in un percorso di formazione e crescita finalizzato a svolgere attività di installazione, collaudo e assistenza tecnica presso clienti in Italia e all'estero. Dopo un'adeguata preparazione interna, volta a garantire la piena conoscenza dei prodotti aziendali, la risorsa acquisirà gradualmente autonomia operativa, fino a gestire in maniera indipendente gli interventi e le trasferte, assumendo responsabilità dirette presso i clienti.
Competenze ed esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Preferibile titolo di studio tecnico;
2. Breve esperienza nel ruolo oppure nel montaggio meccanico interno con interesse a intraprendere la carriera da trasfertista;
3. Lettura del disegno tecnico;
4. Conoscenza della lingua inglese;
5. Disponibilità a viaggiare frequentemente a livello internazionale.
Completano il profilo: spiccata flessibilità operativa, dinamicità e spirito di iniziativa, capacità di adattamento a diversi contesti anche internazionali, autonomia e approccio pratico nella risoluzione di problematiche tecniche e organizzative.
Contratto di assunzione: Inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Marano Vicentino (VI)