Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una Addetto/a Inventario e Gestione Ordini da inserire all'interno del team logistico-amministrativo.
La figura si occupa delle attività di monitoraggio ordini e organizzazione dell'inventario, collaborando con i fornitori e con i reparti interni.
Principali attività:
Inserimento e monitoraggio degli ordini tramite gestionale aziendale
Controllo delle scadenze e verifica delle consegne dei prodotti
Aggiornamento e organizzazione dell'inventario di magazzino
Gestione delle comunicazioni con i fornitori e supporto ai reparti operativi
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Microsoft Office (Excel in particolare)
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Predisposizione al lavoro in team
Buone doti comunicative e relazionali
Offerta:
Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali, lun-ven)
Buoni pasto giornalieri
Le attività vengono apprese direttamente sul luogo di lavoro attraverso affiancamento operativo