Posizione: Consulente Assicurativo
Per una realtà strutturata e innovativa di Pordenone nel settore assicurativo, Adecco – Divisione Permanent ricerca una figura con almeno tre anni di esperienza nel settore assicurativo o intermediatione. La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato e farà parte di un team consolidato, occupandosi di:
1. Identificazione delle esigenze assicurative del cliente, fornendo supporto nella scelta della soluzione più adatta;
2. Gestione di polizze assicurative nelle categorie Rami Elementari (Retail, RC Professionali, Imprese);
3. Attività di back office relative a stipula, rinnovo o sostituzione delle polizze;
4. Pianificazione dei rinnovi contrattuali;
5. Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti attivo.
Orario di lavoro: 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00, dal Lunedì al Venerdì. È previsto lo smartworking.
Requisiti richiesti:
* Almeno tre anni di esperienza nella gestione di polizze assicurative presso società di intermediazione o compagnie assicurative;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
* Orientamento al cliente.
La retribuzione comprende un importo fisso e un importo variabile, determinato in base al raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi concordati.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy disponibile al seguente link: Facsimile di domanda.
Si ricorda di verificare attentamente la veridicità degli annunci, evitando possibili truffe. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri consigli al seguente link: Consigli per riconoscere le truffe.
#J-18808-Ljbffr