Contesto organizzativo Siamo un’azienda che lavora nel settore del customer service. Nati nel 2002 come contact center, oggi ci occupiamo di ingegneria delle relazioni nella customer journey. Stiamo ricercando n° 5 Operatori/trici Telefonici Inbound per apertura nostro ufficio in AVIGLIANA/GIAVENO Analisi profilo professionale Preferibile esperienza nel customer service, help desk, call center. Orario di lavoro: su turni, part time 30 h/settimanali. Profilo Personale Lingua FRANCESE ad un ottimo livello sia scritto che parlato. Capacità di ascolto. Capacità di argomentare superando eventuali obiezioni. Empatia. Sede di lavoro Avigliana / Giaveno (nella prima fase iniziale potrebbe essere svolto da remoto per poi, una volta ultimati i lavori per gli uffici, spostarsi in presenza). Evoluzione della posizione Il profilo può potenzialmente evolvere nei ruoli di: Team Leader o Room Specialist. Inquadramento Conoscenze informatiche Applicativi Office. La conoscenza/dimestichezza con eventuali sistemi gestionali costituirà titolo preferenziale. Lingue Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orario: - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)