Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio tecnico - pompe di calore - hub lainate

Lainate
Airahome
Impiegato ufficio tecnico
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 14 maggio
Descrizione

Chi siamo

Aira è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal Gruppo Vargas, con sede a Stoccolma. Siamo un’eccellenza nel campo dell’energia domestica di nuova generazione e operiamo in Italia, Germania e Regno Unito. Ci concentriamo su soluzioni innovative per il riscaldamento e l'acqua calda utilizzando tecnologia avanzata. Il nostro obiettivo è rendere accessibile la creazione di case intelligenti e sostenibili e contribuire a un mondo più ecologico. Le nostre pompe di calore aria-acqua sfruttano l'energia dell'aria esterna insieme a una piccola quantità di elettricità per mantenere un comfort termico ottimale in casa.

Vuoi sapere di più? Informazioni su Aira | Aira (airahome.com)


Il ruolo

Cerchiamo un Esperto di prodotto, lato pompe di calore, che entrerà a far parte del team Customer Care,con una solida conoscenza e competenza nel settore del riscaldamento e HVAC. Attraverso la formazione interna saràresponsabile di fornire l'assistenza tecnica al personale sul campo e risolvere problemi da remoto.

Formazione ed esperienza:

* Almeno 3 anni di esperienza in campo termoidraulicoe in un ruolo di supporto tecnico, assistenza sul campo o assistenza clienti nel settore HVAC o del riscaldamento.
* Familiarità approfondita con sistemi HVAC, prodotti per il riscaldamento e principi tecnici correlati
* Proferibile la conoscenza della lingua inglese tecnica

Responsabilità principali:

Competenze sui prodotti e formazione

* Sviluppare una conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell'azienda
* Partecipare a tutte le sessioni di formazione sui prodotti offerte dall'azienda per rimanere aggiornati su specifiche, aggiornamenti e nuovi lanci
* E’ la principale fonte di conoscenza sui prodotti per il Customer Service team e altrireparti pertinenti

Supporto tecnico e diagnostica da remoto

* Effettuare monitoraggi remoti e aggiornamenti delle impostazioni/software di tutte le pompe di calore
* Risolvere i problemi remoti segnalati dai Customer Care Agents (CCA).
* Supportare i CCA con email tecniche, rispondendo alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo

Risoluzione dei problemi

* Fornire supporto tecnico avanzato a clienti e tecnici sul campo, garantendo una risoluzione rapida e accurata dei problemi
* Se necessario un intervento in loco, definire l’ambito della riparazione, i materiali, gli strumenti, le risorse e il tempo stimato richiesto; fornire supporto remoto ai manutentori durante gli interventi.

Supporto ai clienti e al team

* Collaborare in modo proattivo con i colleghiper fornire indicazioni chiare e precise surichieste relative ai prodotti
* Condurre revisioni periodiche e sessioni di formazione per i colleghi a contatto diretto con il cliente.

Miglioramento continuo

* Condividere approfondimenti sui prodotti e lezioni apprese con i customer service e sales teams per migliorare la qualità del servizio complessiva
* Raccogliere e segnalare approfondimenti dalle interazioni con i clienti, per apportare miglioramenti sui prodotti
Skills
* Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi tecnici e di problem solving.
* Spiccate doti comunicative, con la capacità di spiegare concetti tecnici complessi in modo chiaro e accessibile
* Conoscenza degli strumenti e dei software di diagnostica, nonché delle piattaforme CRM e di assistenza clienti (HUBSPOT)
* Capacità di lavorare in modo indipendente e all’interno di un team, con un approccio proattivo all'apprendimento e allo sviluppo.

Competenze personali

* Attenzione ai dettagli, con una forte propensione per la qualità e l’accuratezza
* Orientamento al cliente, impegno e passione nel fornire un servizio e supporto eccezionali al cliente
* Approccio collaborativo, con la capacità di lavorare efficacemente tra dipartimenti e con team diversificati.

E' richiesta anche la disponibilità per la reperibilità per supporto remoto al cliente.

Cosa offriamo:

* Un salario competitivo;
* Un interessante pacchetto di benefit;
* L’opportunità di costruire un’azienda globale e trasformare un settore industriale;
* Una cultura aziendale aperta e inclusiva, con molte opportunità di crescita e formazione.

La sede di lavoro sarà il nostro Hub Lombardia, con sede a Lainate (MI - zona Milano Nord-Ovest). È prevista la possibilità di lavorare in Smart Working secondo il modello 4+1.
Sei pronto a trovare un reale significato nel tuo lavoro? Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi. Candidati ora!

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. con aut. tratt. dati (D.Lgs. 196/2003)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio tecnico junior settore carpenteria
Figino Serenza
Adecco Italia
Impiegato ufficio tecnico
Offerta simile
Impiegato/a ufficio tecnico junior settore carpenteria
Figino Serenza
Adecco Italia
Impiegato ufficio tecnico
Offerta simile
Impiegato / a ufficio tecnico junior
Novedrate
Synergie Italia
Impiegato ufficio tecnico
Offerte simili
Lavoro Industria a Lainate
Lavoro Lainate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Impiegato ufficio tecnico > Lavoro Impiegato ufficio tecnico a Lainate > Impiegato ufficio tecnico - Pompe di calore - Hub Lainate

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva