Descrizione del ruolo
Azienda con una forte propensione all'efficienza, con commesse internazionali e un ambiente cooperativo, dove l'innovazione e la tecnologia giocano un ruolo cruciale, ricerca una figura che possa occuparsi di approvvigionamenti e del coordinamento delle risorse. Il ruolo si concentra sulla gestione dei processi di acquisto, dalla pianificazione all'implementazione, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualità necessaria.
Rispostabilità
Tra le responsabilità principali rientrano:
Gestione operativa degli ordini
Pianificazione dei turnazioni di lavoro
Ottenimento permessi di lavoro
Ottimizzazione dei rapporti con le committenti
Istruzione e esperienza
Abilitità richieste
Includono:
Ottima capacità organizzativa e di gestione
Esperienza nell'uso di sistemi informatici per la gestione degli approvvigionamenti
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a utilizzare gestionali
Attitudine al problem solving e orientamento al risultato
Preferibilmente conoscenza lingua inglese
Vantaggi
Sono previsti percorsi di aggiornamento continuo e aggiornamento professionale costante, possibilità di crescita interna e di sviluppo di competenze trasversali, utilizzo di strumenti tecnologici all'avanguardia per la gestione delle attività.