 
        
        Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, è alla ricerca di un Impiegat* Amministrativ* Part Time (Categorie Protette L. *****) da inserire all'interno di un'azienda metalmeccanica della zona. 
La risorsa, con esperienza nella gestione amministrativa, si occuperà principalmente della registrazione e del controllo delle fatture, supportando il reparto amministrativo nelle attività quotidiane. 
Responsabilità 
Inserimento e registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale 
Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali 
Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture 
Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti 
Archiviazione documentale (digitale e cartacea) 
Supporto nelle attività di contabilità generale e amministrazione 
Collaborazione con fornitori e clienti per la risoluzione di eventuali discrepanze 
Requisiti 
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o equivalenti) 
Minima esperienza pregressa in ruolo amministrativo (preferibilmente nella gestione fatture) 
Conoscenza dei principi contabili di base 
Padronanza del software gestionali amministrativi e pacchetto Office 
Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione 
Lingua inglese B2 
Si offre contratto di lavoro part time e retribuzione commisurata all'esperienza. 
Inoltre, farai parte di un ambiente di lavoro multinazionale con possibilità di crescita competente. 
Zona lavoro: Basciano (TE) 
Titolo di studio 
Diploma / Accademia 
Competenze 
Contabilità - Contabilità generale 
Disponibilità oraria 
Part Time mattino 
#J-*****-Ljbffr