MAGAZZINIERE METALMECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Piacenza (PC ) che opera nel settore metalmeccanico.
Cosa Offriamo
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità): livello C2 con retribuzione di €2.015,24 oppure livello C3 con retribuzione di €2.800,00;
* Buoni pasto da €6 per ogni giorno lavorativo.
Descrizione del ruolo
Entrerai a far parte del reparto montaggio e avrai un ruolo chiave nella gestione del magazzino, un ambiente dinamico dove i materiali cambiano continuamente. Ti occuperai di ricevere e scaricare i materiali in ingresso, verificando la corrispondenza con i documenti di trasporto e registrandoli a gestionale. Organizzerai la sistemazione dei materiali secondo le logiche aziendali e ti occuperai della preparazione e dell’imballaggio delle spedizioni in uscita, compilando la documentazione necessaria e coordinando il carico degli automezzi.
Sarai inoltre responsabile del prelievo dei componenti per le fasi di montaggio interne e contribuirai a mantenere ordine e pulizia in tutta l’area produttiva, gestendo anche la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Il tuo lavoro sarà svolto con attenzione alla sicurezza degli operatori, dei macchinari e delle attrezzature, garantendo efficienza e precisione in ogni fase.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza di almeno cinque anni maturata nella mansione.
* Provata di trovare soluzioni efficaci a situazioni difficili o inaspettate
* Capacità di uso del carrello elevatore frontale e del carroponte.
* Patente per l’utilizzo del muletto e/o del carroponte in corso di validità.
* Capacità nell’uso di strumenti elettronici e programmi gestionali (per quanto necessario alla mansione).
* Gradita conoscenza del disegno tecnico meccanico.
* Disponibilità a straordinari infrasettimanali e al sabato mattina se richiesti.
Descrizione Azienda Cliente
Azienda solida e in crescita, specializzata in carpenteria metallica e lavorazioni meccaniche di precisione.
Ambiente di lavoro
L’Azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, tecnologie all’avanguardia e opportunità di sviluppo professionale. Il candidato prescelto farà parte di un team qualificato che punta su innovazione, qualità e collaborazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004