ADDETTI ALLA SICUREZZA NON ARMATA / CONTROLLO ACCESSI
Humangest s.p.a, Filiale di Milano, cerca un addetto alla sicurezza non armata / controllo accessi da inserire presso un negozio a Carugate.
Responsabilità
* Accoglienza.
* Controllo accessi e sorveglianza antincendio (forma sulla stessa a spese dell'azienda).
Orario e turno
Si lavora su turni indicativamente nei seguenti orari: 06.00‑14.00 / 14.00‑22.00 / 22.00‑06.00, ma prevalentemente in orario diurno e non notturno.
Offerta
Contratto full time 40h settimanali, 6 giorni su 7. Il CCNL di riferimento è vigilanza e servizi fiduciari, livello D, che corrisponde a €1262,86 lordi al mese (€7,29 lordi orari).
Luogo di lavoro
Carugate (MI).
Dichiarazione di pari opportunità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr