Sida Advisory, per un'azienda leader nel settore hotellerie & wellness, ricerca un/una:
Sede di lavoro: Roma, Head Quarter Hotel
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di manutenzione e implementazione delle strutture del gruppo, garantendo la business continuity e l’efficienza operativa attraverso il coordinamento del personale interno e dei fornitori. Opererà in stretto contatto con il top management per proporre soluzioni tecniche e gestionali sostenibili, compatibili con la stagionalità e le specificità delle strutture alberghiere.
Principali responsabilità:
* Gestire il processo di delivery per l’implementazione e/o modifica delle strutture, coordinando personale interno e fornitori esterni;
* Redigere e aggiornare le procedure di facility management;
* Monitorare il budget di competenza, suddividendo i costi per struttura e ottimizzando le risorse disponibili;
* Pianificare strategie di intervento in base alla stagionalità e alle esigenze specifiche delle strutture, proponendo le migliori soluzioni al top management;
* Individuare, selezionare e coordinare i fornitori per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Garantire il rispetto delle normative aziendali in materia di manutenzione e sicurezza;
* Redigere la reportistica periodica da presentare alla direzione;
* Valutare gli scostamenti tra bilancio preventivo e consuntivo, analizzando la qualità dei servizi erogati e individuando eventuali criticità o inefficienze.
* Diploma tecnico (elettrotecnica, meccanica, edilizia) o qualifica professionale equivalente;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito manutentivo presso strutture complesse, preferibilmente del settore industriale o alberghiero;
* Conoscenza di base degli impianti elettrici, idraulici e meccanici;
* Flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità;
* Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team.
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo indeterminato, full time;
* Possibilità di crescita in funzione dell’ampliamento delle strutture gestite;
* Formazione continua su sicurezza e nuove tecnologie;
* Incentivi legati ai risultati, compensi aggiuntivi per reperibilità o interventi straordinari;
* Benefit aziendali (buoni pasto, programmi di welfare);
* Ambiente solido, strutturato e attento alla qualità.
Manutentore (stagionale) - NH Collection Roma Giustiniano
Front Office Manager - fino a dicembre 2025
#J-18808-Ljbffr