Posizione: Addetto all'assitenza clienti L'azienda DDX Software Solutions, con sede a Brembate di Sopra, è alla ricerca di un Addetto all'assitenza clienti con un minomo di conoscenza di linguaggi di programmazione, per supportare la gestione dei rapporti con i clienti. Responsabilità: - Supporto alla clientela nella risoluzione di problemi e richieste relative ai prodotti software venduti dall'azienda; - Gestione dei rapporti con i clienti, fornendo supporto tecnico e servizio clienti di alto livello; - Creazione e gestione di ticket di supporto attraverso il sistema di ticketing dell'azienda; - Comunicazione delle richieste dei clienti alle altre aree aziendali, come lo sviluppo e la produzione; - Assistenza nella creazione di documentazione e manuali per i clienti. Requisiti: - Disponibilità a viaggiare per incontri con i clienti; - Capacità di relazionarsi con i clienti in modo cortese e professionale; - Conoscenza base dell'inglese o del francese; - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze; - Propensione al problem solving e alla ricerca di soluzioni innovative. Sede di lavoro: Brembate di Sopra; Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.300,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Congedo parentale - Corsi di lingua offerti - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona