Chi siamo:Freedome è un marketplace che opera in un mercato entusiasmante: quello delleesperienze outdoor. Esperienze sia sportive che ricreative, adatte a esser vissute in qualsiasi momento dell’anno. Dalraftingallepasseggiate a cavallo, passando per ivoli in elicotteroedescursioni in quad. Il nostro obiettivo è aggregare le migliori esperienze per permettere a chiunque divivere avventure indimenticabili !Siamo nati nel 2020 e oltre370.000persone hanno già sceltoFreedomeper trovare la loro prossima avventura tra più di4.500 attività disponibiliin tutta Italia.Siamo un Team di40 personeche amano ciò che fanno e mettonopassioneeimpegnoin ogni cosa. Crediamo nellatrasparenzae nei principi dilibertàeresponsabilità, nella cultura del feedback e nell’ autonomia dei talenti .Il ruolo che cerchiamo: Servizio Clienti (Stage retribuito)Per l’ampliamento del Team, siamo alla ricerca di un talento da inserire nel team diCustomer Servicecon uno Stage retribuito di 6 mesi, full-time. Lo Stage è retribuito con 800€ al mese .Questa posizione offre l'opportunità di contribuire attivamente allo sviluppo di una Startup digitale in rapida crescita nel mondo delturismoe dellotempo libero .Il tuo ruolo principale sarà disupportaregli Agenti del Servizio Clienti nelgestire le richieste degli utentiattraverso vari canali come chat, telefono, e-mail e social, con una crescente autonomia in base alla complessità dei casi da gestire.L'obiettivo è assicurare che i ticket di assistenza siano elaborati in modoprofessionale ,precisoepuntuale, con particolare attenzione a offrire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente per efficacia e attenzione alle singole esigenze.Sei la persona giusta se:Sai interagire in modo amichevole e professionale
Sei una persona brillante e ambiziosa
Possiedi eccellenti capacità di pensiero critico
Ami le sfide e non hai paura di affrontare il nuovo
Ti piace lavorare in team
Hai un ottimo livello di inglese, sia scritto che parlatoDi cosa sarai ti occuperai:Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer Service.La nostra offerta:Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e ambizioso, dove la creatività e le idee di tutti sono apprezzate. Avrai l'opportunità di lavorare in un progetto in forte crescita, innovativo e orientato al futuro, con la possibilità di identificare nuove opportunità di business anche grazie all’incentivata contaminazione tra le diverse aree aziendali.L'orario di lavoro sarà di40 ore settimanali, èrichiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, mantenendodue giorni di riposo settimanali. I turni saranno comunicati mensilmente con un congruo anticipo.
La sede di lavoro èLegnano (MI), a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.Per candidarti:Invia il tuo CV arecruiting.scs@freedome.it