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Responsabile Service Center di Punto Vendita
Il/La Responsabile Service Center selezionato/a entrerà a far parte della squadra di negozio e si occuperà degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all’interno del punto vendita.
In particolare:
* Garantisce la corretta applicazione delle procedure amministrative (Prima nota casa, SAP);
* Compila i registri e libri come da obblighi di legge e tutte le relative pratiche amministrative e burocratiche (es Registri UTF);
* Gestisce le pratiche amministrative relative al personale di punto vendita, interfacciandosi con l’ufficio risorse umane centrale (es. presenze, formazione obbligatoria);
* Contribuisce, coordinandosi con le figure preposte, all’applicazione e al rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (es. monitoraggio scadenze idoneità sanitarie, aggiornamento DVR);
* Gestisce le attività amministrative legate alle procedure per il corretto smaltimento dei rifiuti pericolosi e non;
* Gestisce le attività amministrative legate alla merce presente in punto vendita (inventario, registrazione cespiti).
COMPETENZE
* Laurea in economia e commercio (preferibile) o diploma di ragioneria;
* Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO;
* Conoscenza delle tecniche e strumenti di registrazione amministrativa e contabile;
* Conoscenza delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi;
* Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale.
ALTRE INFORMAZIONI
* I candidati devono essere in possesso della Patente B;
* Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica;
* Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it).
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Management and Manufacturing
Industries
* Retail
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