AZIENDA Rilevante realt leader fornitore di servizi spaziali. OFFERTA, Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti tramite telefono, e-mail o sistema di ticketing,, Registrare e classificare accuratamente le richieste di servizio,, Inoltrare i problemi irrisolti o complessi ai team di supporto di secondo/terzo livello nel rispetto degli SLA,, Comunicare efficacemente con gli utenti finali, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato e la risoluzione dei problemi,, Monitoraggio delle applicazioni e analisi degli allarmi,, Collaborare con i team IT interni e fornitori esterni per indagare e risolvere problemi applicativi,, Partecipare a test, patch, aggiornamenti e deployment delle applicazioni in coordinamento con il processo di change management. COMPETENZE ED ESPERIENZA - Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1 L.68/99, - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto utenti o nel supporto applicativo, - Buona conoscenza di sistemi di ticketing, - Conoscenza degli strumenti Microsoft Office, - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, livello B1/B2. COMPLETA L'OFFERTA Inserimento diretto in azienda.