Hai una Laurea con indirizzo tecnico-scientifico e/o esperienza nella gestione di team? Vorresti lavorare per una realtà stimolante, strutturata e prestigiosa del settore Chimico-Farmaceutico? Allora questa è l'opportunità giusta per te! Randstad Italia divisione Inhouse è alla ricerca di un CONTINUOUS IMPROVEMENT SPECIALIST da inserire con iniziale contratto di somministrazione presso un'azienda multinazionale del settore Chimico Farmaceutico con sede ad Ascoli Piceno. Si offre: Iniziale contratto di somministrazione. Orario di lavoro: full time 39 ore dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Ascoli Piceno Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ Esperienza 1 anno Responsabilità La risorsa, sotto la guida generale del PCT Lead, sarà responsabile di: Contribuire alla gestione e allo sviluppo delle performance dei fornitori; Efficientamento del reparto, miglioramento dei flussi di produzione e della metodologia IMEx; Gestire gli elementi del Continuous Improvement: riunioni, lavagne, analisi delle iniziative, coordinazione delle attività di progetto; Analisi del rischio, definizione delle soluzioni e supporto ai progetti di Ingegneria. Qualifiche Requisiti richiesti: Laurea con indirizzo tecnico-scientifico e/o esperienza nella gestione di team preferibilmente in ambito farmaceutico/manifatturiero o di Ingegneria; Conoscenza lingua inglese e pacchetto Office; Esperienza nella gestione di progetti e nel lavoro in team; Buone doti comunicative, attitudini alle relazioni interpersonali e di negoziazione; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio laurea triennale o equivalente J-18808-Ljbffr