Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora! Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!
Per la nostra sede di Capua (CE) in SS Appia Km 197.200 81041 stiamo ricercando:
Agenti telemarketing per attività outbound settore AUTO (IN SEDE).
Chi siamo? Siamo una società di consulenza e servizi tecnologici specializzata in Customer Experience, Dati e Intelligenza Artificiale, guidata da una profonda cultura della centralità del cliente e dell’innovazione digitale. Attraverso l’orchestrazione integrata di dati, design, AI e operations, sviluppiamo nuovi modelli di servizio in grado di migliorare le performance aziendali, incrementare la redditività e aumentare la soddisfazione del cliente. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze. Raggiungiamo insieme obiettivi d’eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.
Chi sei?
* Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali;
* Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
* Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva;
* Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
* Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
* Hai una forte motivazione e ambizione.
È considerato un plus
* Sei un grande appassionato di auto;
* Hai maturato una pregressa esperienza in una concessionaria;
* Hai maturato una pregressa esperienza in ambito customer service: contact center
Cosa farai?
* Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;
* Contatterai gli utenti che hanno manifestato interesse verso l’acquisto di un’auto, allo scopo di accompagnarli verso l’offerta più in linea con le loro aspettative.
Cosa ti proponiamo?
* Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dal Contratto Collettivo Nazionale Assocall;
* Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
* Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità ecc.);
* Orario di lavoro flessibile;
* Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
* Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
* Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
* Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
* Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
* Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
* Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024. #ThinkDigitalThinkAssist #WeAreHiringInItaly
UNISCITI AL NOSTRO TEAM!
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com.