NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
Nam spa ricerca per la propria sede centrale una risorsa da inserire nell'ufficio amministrazione e gestione del personale.
Il candidato ideale ha esperienza, anche breve, come impiegato addetto paghe in un CED paghe, in un ufficio paghe o in uno studio di consulenti del lavoro.
La risorsa si occuperà di:
* GESTIONE CICLO PAGHE
* PREDISPOSIZIONE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE VERSO ENTI ED ISTITUTI
* GESTIONE ADEMPIMENTI PERSONALE SOMMINISTRATO
* GESTIONE RAPPORTI E COMUNICAZIONI CON INPS E INAIL
* GESTIONE RAPPORTI CON LE OO.SS
* ASSISTENZA ALLE FILIALI PER LE TEMATICHE AMMINISTRATIVE
* IMPLEMENTAZIONE NORMATIVA DEL GESTIONALE INTERNO INTIWAY
La risorsa dovrà avere:
* pregressa e maturata esperienza nella mansione
* conoscenza del software paghe ZUCCHETTI PAGHE WEB
* conoscenza del pacchetto Office
* conoscenza della normativa del lavoro
* flessibilità
* predisposizione al lavoro in team
* ottime capacità comunicative
Sede di lavoro: Piacenza
Orario di lavoro: full-time dalle 9.00 -13.00 e 14.00-18.00 - verranno prese in considerazione candidature anche part-time
Inquadramento: Si propone contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, livello di inserimento da definire in sede di colloquio
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. #Prio_NAM