R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. Con 100 negozi, 900 collaboratori e 600 mln di fatturato, R-store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato, a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente anche con soluzioni dedicate alle aziende, scuole, università e pubblica amministrazione. A completare l’offerta di servizi, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, garantendo un riferimento sicuro per il post vendita e la risoluzione di inconvenienti, migliorando l’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate. È a Napoli l’headquarter dell’azienda, con sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia. Nel 2022, R-Store SpA ha ampliato le sue attività includendo il settore della Cyber Security, dedicato alla tutela del patrimonio digitale delle aziende, e ha avviato il progetto di device ricondizionati, aprendo i primi store a Napoli e Milano. Nel 2024, R-Store ha stretto una partnership con il brand Leica, inaugurando il primo Leica Store a Napoli. Posizione In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation), cerchiamo Apple Sales Specialist per il nostro punto vendita di Cremona. Il nostro Apple Sales Specialist si occuperà di: Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service. Proposta delle soluzioni Apple e dell’ecosistema software, accessori di terze parti. Cura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma e aggiornamenti previsti da Apple e R-Store. Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising. Primo supporto nella risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple. Gestione delle relazioni con i clienti attraverso i canali aziendali. Gestione delle code e dell’anagrafica clienti in ambito Service Desk. Requisiti Esperienza in ambito Retail, preferibilmente nell’elettronica di consumo. Interesse e utilizzo dei dispositivi Apple e dell’ecosistema. Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di relazione con i clienti. Teamworking. Proattività. Altre informazioni Inserimento nel mondo Apple con formazione costante su gestione del cliente e soluzioni di acquisto. Il presente annuncio è rivolto a tutti, senza limiti di età o nazionalità, in conformità alla Legge 903/77. J-18808-Ljbffr