Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Suzzara Per una storica azienda cliente del territorio mantovano, specializzata nel settore cartotecnico, siamo alla ricerca di un/a: DISEGNATORE AUTOCAD
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà principalmente di progettazione e realizzazione di campioni con il plotter, avvalendosi di AUTOCAD 2D per la progettazione e assicurandosi che il progetto sia evaso nei modi e tempi stabiliti. Lavorerà in sinergia con gli addetti allo stampaggio in produzione. Luogo di lavoro: Suzzara (MN) Orario giornaliero da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di disegnatore/progettista Ottima conoscenza e utilizzo di software CAD 2D Capacità di lettura e realizzazione di disegni tecnici Preferibile esperienza in ambito cartotecnico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
#J-18808-Ljbffr