Pietrasanta, Italy Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda metalmeccanica di Pietrasanta una figura da inserire nel reparto acquisti/amministrazione. Responsabilità principali: ? Negoziazione con i fornitori, sia in autonomia che in team con il Responsabile di Funzione ? Ricerca e selezione di nuovi fornitori ? Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne ? Controllo dei livelli di stock e gestione delle scorte ? Verifica della puntualità delle merci in arrivo e coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte ? Supporto alle attività amministrative di base in caso di necessità Requisiti richiesti: - Buona attitudine digitale: utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto Office - Ottime capacità di negoziazione e lavoro in team - Spiccate doti organizzative e orientamento al risultato - Conoscenze amministrative di base - Preferibile diploma Laurea in discipline economiche Preferenziale: la provenienza dal settore elettrico o metalmeccanico Contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova, CCNL: Metalmeccanica industria, RAL tra 25000 e 30000 euro, orario di lavoro full time in presenza. Luogo di lavoro: Pietrasanta (LU) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. J-18808-Ljbffr