Openjobmetis Spa, filiale di Ascoli Piceno - Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per importante realtà cliente un/una
Project Manager con esperienza nel settore cantieristico, per supervisionare progetti in ambito retail.
Ruolo e mansione La figura selezionata sarà
responsabile della pianificazione, esecuzione e completamento dei progetti
in stretta collaborazione con il team interno e i site manager sui cantieri.
Principali attività
Gestione completa di tutte le fasi del processo di costruzione, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza, il monitoraggio della qualità dei lavori eseguiti
Coordinamento delle attività di cantiere e dei team coinvolti
Gestione delle relazioni con i clienti, tecnici e manager
Supervisione di budget, costi aggiuntivi e tempistiche di progetto
Gestione dei rilievi tecnici e della documentazione progettuale
Supporto tecnico e controllo qualità in fase esecutiva
Pianificazione delle attività su più cantieri, anche in contemporanea.
Requisiti e Competenze Richieste
Laurea in Architettura o Diploma di Geometra
Esperienza 2-5 anni in cantiere, preferibilmente in ambito retail
Conoscenza fluente del francese e dell’inglese
Ottime capacità di problem solving e comunicazione
Disponibilità a trasferte
Padronanza di Autocad, Excel, Office
Conoscenza generale impiantistica e della normativa tecnica nei diversi mercati europei.
Benefit offerti
welfare aziendale
️contributo pasto giornaliero
smartworking
convenzione con palestra
formazione continua.
Informazioni contrattuali Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP)
️Orario di lavoro: Full time
CCNL applicato: Commercio e Terziario
Livello di inquadramento: da definire in base al’esperienza pregressa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr