Lombardo è un’azienda italiana con una lunga storia di successo, costruita sul dialogo costante con installatori e progettisti. Ogni nostro prodotto nasce per rispondere alle reali esigenze del mercato, unendo estetica, innovazione e produzione 100% Made in Italy.
Offriamo soluzioni sicure, affidabili e di facile installazione, affiancando continuamente l’offerta esistente con nuove proposte coerenti con la visione e i valori aziendali.
Siamo alla ricerca di una figura di Assistant Amministrazione & Back Office, che entrerà a far parte di un percorso formativo strutturato, finalizzato allo sviluppo di competenze trasversali in ambito amministrativo e back office commerciale.
Il percorso inizierà nell’Area Amministrativa, con l’obiettivo di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali e delle dinamiche operative interne. Successivamente, la risorsa entrerà nel Back Office Commerciale, supportando il team nelle attività operative e di relazione/supporto con il cliente.
Area Amministrativa – fase iniziale
* Registrazione e controllo delle fatture fornitori
* Registrazione delle bollette doganali per importazioni extra UE
* Controllo e abbinamento delle spese sostenute con carte di credito (associazione scontrini–estratti conto)
* Emissione di note di credito
* Registrazione degli incassi clienti
* Supporto alle attività amministrative generali
Back Office Commerciale – fase successiva
Principali attività:
* Supporto nella preparazione di offerte commerciali
* Gestione delle comunicazioni con i clienti via telefono ed e-mail
* Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini
* Attività di back office commerciale e assistenza
* Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico, linguistico o affini
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
* Conoscenza di almeno due lingue straniere
* Precisione, affidabilità, dinamismo e buone capacità relazionali
Orario di lavoro:
* Da lunedì a giovedì: 8.00 – 12.30 / 14.00 – 17.30
* Venerdì: 8.00 – 16.00