Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile approvvigionamento bardi

Bardi
Mercure Milano Agrate Brianza
Responsabile approvvigionamenti
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Economo / Responsabile Acquisti & Magazzino
Sede:
Mercure Milano Agrate Brianza (154 camere)
Contratto:
Tempo pieno
Inquadramento:
Commisurato all'esperienza
Disponibilità:
Immediata / Da definire
Chi siamo
Il Mercure Milano Agrate Brianza è un hotel 4 stelle appartenente al network Accor, con 154 camere, ristorante, bar e sale meeting.
Siamo una struttura dinamica, orientata alla qualità del servizio e alla gestione efficiente delle operations.
Stiamo potenziando la nostra area amministrativa e operativa con l'inserimento di un
Economo / Responsabile Acquisti & Magazzino
.
Ruolo
La figura sarà responsabile della gestione completa del magazzino e degli acquisti, con focus su efficienza, controllo costi e ottimizzazione dei processi.
Collabora con tutti i reparti (F&B;, Housekeeping, Manutenzione, Front Office) e riporta alla Direzione.
Responsabilità principali
Gestione completa degli ordini di acquisto per tutti i reparti dell'hotel.
Negoziazione con fornitori, analisi offerte e ricerca nuove possibilità.
Controllo costi operativi e monitoraggio consumi.
Gestione delle scorte: entrata merci, inventari, rotazione stock, riduzione sprechi.
Monitoraggio delle non conformità di qualità su prodotti e fornitori.
Gestione del magazzino in conformità agli standard Accor/Mercure.
Supporto al controllo di gestione (report, KPI, analisi mensili).
Coordinamento con Housekeeping, F&B; e Manutenzione per approvvigionamenti specifici.
Implementazione di procedure e strumenti per migliorare efficienza e cost saving.
Requisiti
Esperienza pregressa in ruolo di economato/procurement/hotel operations (min. 2 anni).
Ottima capacità organizzativa e precisione.
Conoscenza dei principali software di gestione hotel / PMS / ERP (preferenza per strumenti Accor).
Competenze negoziali e sensibilità economica.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Buona conoscenza di Excel e strumenti digitali.
Nice to have
Esperienza in strutture 4* o catene internazionali.
Conoscenza di procedure HACCP e standard F&B.;
Certificazioni in procurement o supply chain.
Cosa offriamo
Ambiente professionale contemporaneo e strutturato.
Possibilità di crescita e formazione continua (Accor Academy).
Team giovane, agile e orientato alla qualità.
Retribuzione competitiva in base all'esperienza.
RAL indicativa:€ *
J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile approvvigionamento (bardi)
Bardi
Mercure Milano Agrate Brianza
Responsabile approvvigionamenti
Offerta simile
Responsabile approvvigionamento (bardi)
Bardi
Mercure Milano Agrate Brianza
Responsabile approvvigionamenti
Offerta simile
Responsabile approvvigionamento (bardi)
Bardi
Mercure Milano Agrate Brianza
Responsabile approvvigionamenti
Offerte simili
Lavoro Logistica a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Responsabile approvvigionamenti > Lavoro Responsabile approvvigionamenti a Bardi > Responsabile Approvvigionamento Bardi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva