Per azienda cliente operante nel settore delle macchine utensili, ricerchiamo un* Sviluppatore Software che si occupi di programmazione, avviamento e supporto tecnico di macchinari CNC.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa possibilità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.Sviluppo e programmazione di software di comando e controllo per macchine utensili.Messa in servizio di macchinari di produzione CNC presso la sede aziendale e/o presso clienti.Interventi su software esistenti per aggiornamenti, ottimizzazioni o modifiche.Messa in servizio in sede delle macchine presso l'utente finale e/o supporto all'assistenza tecnica.Si richiede:Conoscenze PLC Siemens e dei linguaggi Siemens Step7, Tia portal e Controlli numerici CNC Siemens, HEIDENHAIN, Fanuc.Conoscenza della lingua inglese.Disponibilità alle trasferte :Trasferte fino al *****% del tempo lavorativo.Durata massima delle trasferte: fino a 2 settimane ciascuna.Si offre contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione base indicativa di circa ******€ lordi annui, a cui si aggiungeranno le indennità di trasferta.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. xrtlpzc Min. Prot. N.****-SG del **********).