Ricerca di un contabile amministrativa con responsabilità di gestione delle finanze aziendali
La figura ricercata si occuperà della pianificazione e controllo dei costi, della gestione delle scorte e degli inventari, nonché della predisposizione e presentazione dei documenti finanziari.
**Scheda sintetica delle principali responsabilità:
- Gestione delle entrate e delle uscite;
- Verifica e controllo dei movimenti bancari;
- Predisposizione della fattura e del riepilogo economico dell'azienda;
Per svolgere questa mansione è necessario avere conoscenze avanzate in ambito contabile e buone capacità di analisi. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'organico aziendale con un contratto a tempo indeterminato e sarà direttamente assunta dall'azienda.
**Requisiti per l'assunzione:
- Diploma di maturità o laurea in economia e finanza;
- Esperienza lavorativa minima di 2 anni come contabile;
- Conoscenza di Microsoft Office e delle applicazioni contabili;
Si offre la possibilità di crescere professionalmente e di sviluppare le proprie competenze, nella più importante azienda operante nel settore elettrico/automazione, con sede in Bedonia (PR).
L'azienda offrirà al candidato vincitore il contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione competitiva. Si prega di trasmettere il proprio curriculum vitae allegando anche eventuali titoli di studio e certificazioni professionali utilizzati per dimostrare le proprie competenze richieste dal ruolo.