Fruit Village allarga il suo team social!
Operiamo nell'ambito del turismo con particolare attenzione alla vendita al cliente diretto.
* Responsabilità principali
* Gestire in collaborazione con l'ufficio comunicazione l'intero processo di produzione del contenuto (foto e video): dalla concezione dell'idea alla realizzazione finale e successiva pubblicazione sui nostri canali social.
* Pianificare e implementare strategie di comunicazione sui social media in linea con gli obiettivi aziendali.
* Monitorare e analizzare le performance dei contenuti pubblicati, proponendo migliorie e ottimizzazioni.
* Restare aggiornato sulle tendenze del settore e sulle nuove funzionalità delle piattaforme social.
* Collaborare con il team marketing per allineare le campagne social con le iniziative promozionali più ampie dell'azienda.
Requisiti
* Esperienza pregressa nella creazione di contenuti digitali e gestione di account social media, preferibilmente nel settore turismo.
* Ottima conoscenza di Facebook, Instagram e TikTok, e delle loro funzionalità.
* Competenze di base nella fotografia, videografia e relativo editing.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più progetti contemporaneamente.
* Creatività, attenzione ai dettagli e forte capacità di problem-solving.
* Ottime capacità di scrittura e comunicazione in italiano.
* Competenze che possono rappresentare un plus nella selezione: Digital PR, conoscenze di Web Marketing (BM, DEM, SEM).
Se sei un creativo con passione per il turismo e desideri fare la differenza, inviaci il tuo curriculum vitae e un portfolio dei tuoi lavori più recenti. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità: Turni
Esperienza: social media manager: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr