Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service - bdc

Legnaro
Ceccato Motors srl
Pubblicato il 11 agosto
Descrizione

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Chiamate: gestire chiamate in ingresso/uscita per quanto riguarda vendita o post-vendita, raccogliendo le informazioni utili ai colleghi.
Richieste: gestire e qualificare le richieste in arrivo su piattaforme social/digitali
Esplorazione dei bisogni: mettere in condizione i Clienti di esprimere liberamente i propri desideri o necessità per identificarne i bisogni e le esigenze
Appuntamenti: generazione di appuntamenti provenienti da contatti lead derivanti dai canali digitali rivolti a clienti esistenti e potenziali;
Centralino: gestire le telefonate in ingresso dei clienti, trasmettendole poi al diretto interessato.
Utilizzo di gestionali (come CRM)

ASPETTI DISTINTIVI
Esperienza nel servizio clienti;
buone doti di comunicazione al telefono;
capacità di ascolto delle esigenze del cliente;
orientamento alla soddisfazione del cliente;
orientamento al risultato.

Disponibilità: dal lunedì al venerdì

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Legnaro
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE - BDC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva