PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
* Chiamate: gestire chiamate in ingresso/uscita per quanto riguarda vendita o post-vendita, raccogliendo le informazioni utili ai colleghi.
* Richieste: gestire e qualificare le richieste in arrivo su piattaforme social/digitali
* Esplorazione dei bisogni: mettere in condizione i Clienti di esprimere liberamente i propri desideri o necessità per identificarne i bisogni e le esigenze
* Appuntamenti: generazione di appuntamenti provenienti da contatti lead derivanti dai canali digitali rivolti a clienti esistenti e potenziali;
* Centralino: gestire le telefonate in ingresso dei clienti, trasmettendole poi al diretto interessato.
* Utilizzo di gestionali (come CRM)
ASPETTI DISTINTIVI
* Esperienza nel servizio clienti;
* buone doti di comunicazione al telefono;
* capacità di ascolto delle esigenze del cliente;
* orientamento alla soddisfazione del cliente;
* orientamento al risultato.
Disponibilità: dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr