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- Coordinare le attività del team 
- Affrontare controlli di qualità e monitorare i KPI 
- Sorvegliare l'utilizzo delle attrezzature da parte degli operatori 
- Rapportare l'andamento delle attività ai vertici aziendali 
Le richieste fondamentali sono: 
- Esperienza nel settore logistico 
- Conoscenza dei cicli di movimentazione delle merci 
- Abilità nell'uso di sistemi informatici 
Inoltre, cerchiamo candidati con capacità di comprendere le esigenze del team, problemi e feedback dei collaboratori, capacità di delegare compiti e responsabilità, predisposizione all'identificazione rapida dei problemi, gestione dello stress, organizzazione e pianificazione. 
I nostri requisiti principali: 
Il candidato ideale deve avere esperienza lavorativa in ambito logistico, essere in grado di comunicare efficacemente con il team e con gli stakeholder interni ed esterni, e mostrare una buona conoscenza dei sistemi informatici utilizzati nella nostra azienda. 
Nostre aspettative: 
Noi ci aspettiamo che il nostro futuro Team Leader sia in grado di lavorare in autonomia, assumendo la piena responsabilità delle proprie scelte e azioni.